Quel tipo di pompe sono giocattoli in confronto alle altre serie Jebaomauro.ragno ha scritto: ↑oggi, 14:46Come mai al 50 per cento? Io uso random e pulse al 90 circa. Tendo a puntarle però verso l alto. Ho però le slw-20 da 10000lJonathan Betti ha scritto:
Nel frattempo ho trovato la quadra col movimento , ho messo due jebao DMP 25 attualmente al 40/50 % in modalità master slave random, devo dire che il movimento è ottimo, l'acqua gira ovunque , attorno ai vetri in maniera piuttosto circolare ma sulla rocciata decisamente in modo casuale, quando doso il cibo si nota bene che va da ogni verso .. se durano nn lo so ma per ora sono silenziosissime e mi piacciono come muovono l'acqua.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Lagoon 250 lt
Re: Lagoon 250 lt
-
mauro.ragno
- Zebrasoma

Vero infatti le vorrei cambiare. Anche perché una comincia ad avere un filo un po' lasco... Però lavorano, fanno il loro e va bene cosi. Forte la differenza pulite sporche, ma questo penso valga per tutte
Io ho 2 MLW-20…opposte, master/slave (parte una si ferma l’altra)…al 95% su vasca da 90cm…girano da 2 anni e sono così contento che ne ho prese altre 2 di scorta (o per incrementare il flusso quando i coralli cresceranno e ostacoleranno il movimento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Perché sono molto potenti e muovono quanto basta per ora a vasca vuota , io ho la rocciata molto bassamauro.ragno ha scritto: ↑oggi, 14:46Come mai al 50 per cento? Io uso random e pulse al 90 circa. Tendo a puntarle però verso l alto. Ho però le slw-20 da 10000lJonathan Betti ha scritto:
Nel frattempo ho trovato la quadra col movimento , ho messo due jebao DMP 25 attualmente al 40/50 % in modalità master slave random, devo dire che il movimento è ottimo, l'acqua gira ovunque , attorno ai vetri in maniera piuttosto circolare ma sulla rocciata decisamente in modo casuale, quando doso il cibo si nota bene che va da ogni verso .. se durano nn lo so ma per ora sono silenziosissime e mi piacciono come muovono l'acqua.
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Come fai a dirlo? Le hai provate per caso? Io ho provato invece le RW e la versione precedente a queste..non c'è proprio paragone...oltre che sono inudibili.graziano ha scritto: ↑oggi, 14:51Quel tipo di pompe sono giocattoli in confronto alle altre serie Jebaomauro.ragno ha scritto: ↑oggi, 14:46Come mai al 50 per cento? Io uso random e pulse al 90 circa. Tendo a puntarle però verso l alto. Ho però le slw-20 da 10000lJonathan Betti ha scritto:
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk![]()
O forse ti riferivi a quelle di Mauro?
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Ma di quali pompe stai parlando? Io mi riferisco alle SLW . La DMP ce l'ho in vasca e posso dire che è una bestia la 35Jonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 18:57Come fai a dirlo? Le hai provate per caso? Io ho provato invece le RW e la versione precedente a queste..non c'è proprio paragone...oltre che sono inudibiligraziano ha scritto: ↑oggi, 14:51Quel tipo di pompe sono giocattoli in confronto alle altre serie Jebaomauro.ragno ha scritto: ↑oggi, 14:46Come mai al 50 per cento? Io uso random e pulse al 90 circa. Tendo a puntarle però verso l alto. Ho però le slw-20 da 10000l
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk![]()
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ah ecco , mi pareva..allora siamo d'accordo..graziano ha scritto: ↑oggi, 19:01Ma di quali pompe stai parlando? Io mi riferisco alle SLW . La DMP ce l'ho in vasca e posso dire che è una bestia la 35Jonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 18:57Come fai a dirlo? Le hai provate per caso? Io ho provato invece le RW e la versione precedente a queste..non c'è proprio paragone...oltre che sono inudibili
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Ho voluto provarla e l'ho messa al posto della SCP, non l'ho più toltaJonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 19:04Ah ecco , mi pareva..allora siamo d'accordo..graziano ha scritto: ↑oggi, 19:01Ma di quali pompe stai parlando? Io mi riferisco alle SLW . La DMP ce l'ho in vasca e posso dire che è una bestia la 35Jonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 18:57
Come fai a dirlo? Le hai provate per caso? Io ho provato invece le RW e la versione precedente a queste..non c'è proprio paragone...oltre che sono inudibilinon posso dire null'altro sulla durata però mi piacciono molto
- Jonathan Betti
- Acanthurus
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ok, potevo anche non potarla , scemo io che ho fatto il test solo dopo ...pensavo di rifarlo domenica ma poi ho pensato che se fossero saliti i fosfati avrei dato la colpa all'alga rimossa..invece l'aumento del cibo che sto dando ai pesci ha dato i suoi frutti..ora calo un po' e dovrei esserci..le alghe possono stare tranquille

skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton