Buongiorno, volevo sapere alcune informazioni sulle nuove ati straton g2 e anche delle radion xr , praticamente ho una vasca dove non c'è possibilità di mettere la linea internet quindi dovrei andare sono di bluetooth col tel le plafoniere in discussione come funzionano???poi se qualcuno ha esperienze con ATI STRATON FLEX g2 102 sugli sps??
Grazie
Info. ATI STRATON
Re: Info. ATI STRATON
Io onestamente eviterei qualsiasi plafoniera che abbia bisogno di internet, oppure devi portarci internet, per evitare problemi.
Sapevo che le Orphek ne hanno bisogno solo nel momento dell'installazione, ma non vorrei sbagliare
Sapevo che le Orphek ne hanno bisogno solo nel momento dell'installazione, ma non vorrei sbagliare
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Daniele braccio
- Chrysiptera

Grazie mille Danilo, si infatti apparecchiature che fanno capo ad un server non mi piacciono
Le Radion si comandano tramite bluetooth..
Gli aggiornamenti sull'app arrivano ovviamente tramite internet, ma quello credo sia cosi per tutte.
Gli aggiornamenti sull'app arrivano ovviamente tramite internet, ma quello credo sia cosi per tutte.