Ringrazio l'amico @Blackshark per aver condiviso l'ordine con me.
Non vedo l'ora

Molto belliJonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 0:42Ci siamo ragazzi, settimana prossima inserisco i primi frag di acropora , Microclados, Millepora e quella verde che non conosco ..vediamo crescendo se riuscirò a capire di cosa si tratta.
Non vedo l'ora
![]()
Ftarr ha scritto: ↑oggi, 13:50Sei partito con coralli pesanti!!
Sono arrivati?
Ciao Ftarr,
veramente sono partito con un sarcophyton,
che vorrei comunque tentare di allevare insieme alle acropore e le alghe nel refugium.
Diciamo che oltre a piacermi in mezzo agli sps come per altro se ne vedono in natura , mi aiuterà anche a capire insieme alle alghe , come sta andando senza dover sempre fare i test degli inorganici..gli sps invece sono ottime sentinelle e li conosco bene .
Arriveranno martedì!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, soltanto con la Pistillata che mi diede Danilo, era appena una punta di 1cm. era arrivata a 30cm di diametro e oltre 4 kg in 5 anni, gli altri erano piccole colonie ed una selvatica già più grande.Billyreef ha scritto: ↑oggi, 13:59Molto belliJonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 0:42Ci siamo ragazzi, settimana prossima inserisco i primi frag di acropora , Microclados, Millepora e quella verde che non conosco ..vediamo crescendo se riuscirò a capire di cosa si tratta.
Non vedo l'ora
![]()
![]()
Una curiosità ma anche con quelli giganteschi della precedente vasca eri partito con queste talee così piccole?

Molto bella la MicrocladosJonathan Betti ha scritto: ↑oggi, 0:42Ci siamo ragazzi, settimana prossima inserisco i primi frag di acropora , Microclados, Millepora e quella verde che non conosco ..vediamo crescendo se riuscirò a capire di cosa si tratta.
Non vedo l'ora
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |