CHIUSO I BATTENTI
Re: CHIUSO I BATTENTI
In che senso?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Se provate con gemini e chatgpt ci prendono abbastanza
Io discuto spesso con loro quando devo decidere che fare … sono abbastanza preparati sulla teoria anche se ogni tanto fanno un po’ confusione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io discuto spesso con loro quando devo decidere che fare … sono abbastanza preparati sulla teoria anche se ogni tanto fanno un po’ confusione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non sono d'accordo... provo chatgpt tutti i giorni, è troppo generico... non va al sodo... e da sempre rimedi "statistici"...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Lo dico con il massimo rispetto per chi le utilizza, ma per me gemini, chatgpt e similari possono anche collassare su loro stesse 'che non ne sentirei la mancanza.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Dipende dai prompt.. come sempre il manico contaDanireef ha scritto:non sono d'accordo... provo chatgpt tutti i giorni, è troppo generico... non va al sodo... e da sempre rimedi "statistici"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono d’accordo, sono strumenti e se usati bene sono fantastici.
Così come i forum, ma anche i social, si possono sfruttare per conoscere persone con il proprio hobby con il fine poi di potersi incontrare, come appunto faremo questo sabato da Acquarissima 2000, le intelligenze artificiali, che poi di intelligenza hanno ben poco, sono calcoli combinatori-statistici, Comunque possono essere estremamente utili in tantissimi contesti diversi.
Nella cura delle malattie hanno fatto fare passi avanti incredibili, nell’analisi di dati complessi sono spettacolari, ma anche in cose terra terra possono essere fantastiche. Non devi chiedere loro di inventare al posto tuo, dove inventare intendo fare qualcosa di nuovo, non puoi chiedere loro un parere su un contesto di nicchia, nicchia come potrebbe essere l’acquarofilia, dove non saprebbe dove pescare i contesti giusti, perché ce ne sono troppi e tutti diversi, ma si credo che l’IA sia un salto in avanti che dovremo solo capire come usarla al meglio.
Per me.
Così come i forum, ma anche i social, si possono sfruttare per conoscere persone con il proprio hobby con il fine poi di potersi incontrare, come appunto faremo questo sabato da Acquarissima 2000, le intelligenze artificiali, che poi di intelligenza hanno ben poco, sono calcoli combinatori-statistici, Comunque possono essere estremamente utili in tantissimi contesti diversi.
Nella cura delle malattie hanno fatto fare passi avanti incredibili, nell’analisi di dati complessi sono spettacolari, ma anche in cose terra terra possono essere fantastiche. Non devi chiedere loro di inventare al posto tuo, dove inventare intendo fare qualcosa di nuovo, non puoi chiedere loro un parere su un contesto di nicchia, nicchia come potrebbe essere l’acquarofilia, dove non saprebbe dove pescare i contesti giusti, perché ce ne sono troppi e tutti diversi, ma si credo che l’IA sia un salto in avanti che dovremo solo capire come usarla al meglio.
Per me.
Assolutamente condivisoMAV72 ha scritto:Lo dico con il massimo rispetto per chi le utilizza, ma per me gemini, chatgpt e similari possono anche collassare su loro stesse 'che non ne sentirei la mancanza.
La mia non è un ode a sta cosa ma un commento da addetto ai lavori nell’it da 30 anni che vede come queste cose stanno cambiando il modo di fare le cose
Il problema è che un uso non cosciente porta a quello che io chiamo “la conoscenza di plastica”
Per potertene giovare devi essere un esperto della materia e così riesci altrimenti se pensi che sti cosi ti risolvano tutto da soli ti prendi delle gran cantonate
Ma si senza dubbio, ma il problema è che se la base da cui prende i dati non è coesa… non dice le stesse cose, là AI va in confusione, e spesso inventa da par suo, per cui bisogna dirglielo costantemente. Ma ripeto in acquariofilia puoi fare tutti i prompt del mondo che difficilmente ti sarà di aiuto in questioni complesse… per me
Direi che siamo totalmente d’accordoDanireef ha scritto:Io non sono d’accordo, sono strumenti e se usati bene sono fantastici.
Per me.