Plafoniera Led
Plafoniera Led
Ciao ragazzi, vorrei allestire un nanoreef delle misure 50x40x50 per allevare coralli molli e qualche lps, ma senza esagerare visto che sono alla prima esperienza nel marino dopo molti anni di dolce. Volevo un consiglio su quale lampada led mi consigliate per un progetto del genere...il web è pieno di tutto di più e penso che l'unico modo di fare una scelta oculata da inesperto è affidarsi a chi ha più esperienza nel settore.
Re: Plafoniera Led
Ciao,
tralasciando l'usato, se vuoi andare sul nuovo PopBloom RL90 (100W) oppure Micmol Aqua mini 180, ma con quest'ultima sali di prezzo. Rimanendo in casa Micmol e vuoi spendere di meno c'è la THOR Marine, ma è meno potente della Aqua mini.
Potresti pensare anche alla Cetus 2, ma è meno potente della Popbloom e costa di più.
Chiaramente, e mi ripeto, senza prendere in considerazione l'usato.
tralasciando l'usato, se vuoi andare sul nuovo PopBloom RL90 (100W) oppure Micmol Aqua mini 180, ma con quest'ultima sali di prezzo. Rimanendo in casa Micmol e vuoi spendere di meno c'è la THOR Marine, ma è meno potente della Aqua mini.
Potresti pensare anche alla Cetus 2, ma è meno potente della Popbloom e costa di più.
Chiaramente, e mi ripeto, senza prendere in considerazione l'usato.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Grazie mille per le info. Il negoziante mi ha proposto una Aquael Ultra Slim 30W o una plafoniera Blau Mini Lumina RGB+ sempre da 30W. Che ne pensi di queste due? Sono decenti oppure sono giocattolini?
30 watt sono molto pochi... diciamo che rimarrei sui 50 watt minimo per LPS. Sotto non scenderei.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
...e allora la popbloom forse è la scelta migliore...provo a cercarla in rete, vediamo cosa esce fuori!