Concordo con Danilo, hai risolto il problema, ora l'acquario è stabile, se mantieni quella stabilità diventa la base per alleviare quello che vuoi. Il filtro Ats in una vasca come la tua lo impoverisce di macro e micro elementi che puoi verificare solo con un test ICP.
Non soposti le alghe da un altra parte, inizi a coltivare alghe a scapito della vasca
Alghe persistenti
-
Andrea_clc
- Chrysiptera

Re: Alghe persistenti
Qui la situazione sembra procedere bene una pulizia con rimozione manuale una volta ogni due settimane valori stabili con nutrienti bassi da oramai più di due mesi, ho appena inserito le prime talee di sps che mi sono regalato per Natale.
A proposito colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Alghe persistenti
Auguroni anche a te e famiglia... la prossima volta le foto falle sotto luce bianca però, altrimenti si capisce poco
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2