Simone Reef 2.0
-
Simone_Valmacco
- Amphiprion

Re: Simone Reef 2.0
Le rocce sono appoggiate su dei “paletti” stampati in 3D ci sono almeno 4/5 sostegni sotto ad ogni roccia
Perfetto!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Simone_Valmacco
- Amphiprion

Nel frattempo vi faccio vedere cosa dovrei trasferire nella nuova vasca.. alcuni coralli tipo le foliose sono un po’ in sofferenza ma qui non c’è veramente più spazio…

le immagini sono piccole e non si vede la vecchia vaschetta, hai fatto un test icp nella nuova vasca? magari hai qualche valore non corretto
-
Simone_Valmacco
- Amphiprion

Ricarico le foto che avevo caricato dal telefono:

ICP non ne ho mai fatti, ho però NO3 e PO4 veramente bassi e non riesco a farli salire.. con l'ultimo test avevo questi valori:
NO3: 0,5 mg/l
PO4: 0 mg/l
Nell'attesa di inserire qualche altro pesce come potrei fare per alzarli un pò? Grazie

ICP non ne ho mai fatti, ho però NO3 e PO4 veramente bassi e non riesco a farli salire.. con l'ultimo test avevo questi valori:
NO3: 0,5 mg/l
PO4: 0 mg/l
Nell'attesa di inserire qualche altro pesce come potrei fare per alzarli un pò? Grazie
La vasca nuova oramai dovrebbe essere già pronta, io per ora non mi preoccuperei più di tanto di fosfato e nitrato, al massimo butta un pochino di cibo in più
fra quanto fai il trasferimento?
fra quanto fai il trasferimento?