🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Ema85
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300

Messaggio da Ema85 » 07/12/2025, 10:16

Per il momento vorrei provare a vedere come gira con il deltec che comunque dovrebbe essere idoneo per i litri della vasca, certo che se dovrei avere problemi dovrò vedere altro e tra i candidati c’è lo skimmer Red sea. Per ora la priorità è fare un giro di test domani poi montare il pannello una volta tutto cablato. Se tutto gira a dovere il prossimo step ( da definire tra quanto) sarà montare il trident per la sola misurazione della triade. Comunque pensavo che sulla slitta entrava tutto invece di gingilli sotto sono una marea. Mi rimane fuori la multi presa dell’apex, il modulo Mobius apex e il controller Smart reef dei 2 riscaldatori!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300

Messaggio da Danireef » 09/12/2025, 16:30

Azz... non proprio poche cose... io ho messo un mobile IKEA a fianco dell'acquario e la parte elettrica sta tutta lì dentro lontano dall'acqua
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”