Reefmat 250
-
Riccardob83
- Avannotto

Reefmat 250
Buonasera a tutti.
Volevo sapere un’informazione riguardo la colla/sigillante di redsea incluso nella confezione del reefmat.
Dopo aver collegato i tubi e utilizzato il sigillante in dotazione di redsea,quanto tempo bisogna aspettare che asciughi e quindi far passare l’acqua all’interno dei corrugati?
Grazie per la risposta
Volevo sapere un’informazione riguardo la colla/sigillante di redsea incluso nella confezione del reefmat.
Dopo aver collegato i tubi e utilizzato il sigillante in dotazione di redsea,quanto tempo bisogna aspettare che asciughi e quindi far passare l’acqua all’interno dei corrugati?
Grazie per la risposta
Re: Reefmat 250
10 minuti e tira…Riccardob83 ha scritto:Buonasera a tutti.
Grazie per la risposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Riccardob83
- Avannotto

Quindi dopo 10 minuti posso tranquillamente far passare acqua nell’ impianto?
Se l’acqua nel tubo tocca la colla?
Non succede nulla?
Se l’acqua nel tubo tocca la colla?
Non succede nulla?
Io ho fatto così e non ho avuto problemi proprio con il 250…
-
Riccardob83
- Avannotto

Hai collegato il corrugato da 3 con il riduttore(amplia) ad un corrugato da 4?
Io l'ho messo diretto
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì avevo usato il riduttore il tubo della discesa era più grande…Riccardob83 ha scritto:Hai collegato il corrugato da 3 con il riduttore(amplia) ad un corrugato da 4?