Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300
Re: Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300
Risolto anche il problema del rumore della risalita… ora è veramente silenzioso…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacolo!!! Sei soddisfatto?
Cosa ti piace di più e cosa di meno di questo acquario?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Molto soddisfatto, in generale è tutto studiato molto bene, nella parte di accoppiaggio dei vetri sono stati siliconati dei “para colpi” in, credo, plastica da raschietto con lametta… per il montaggio secondo me in 3/4 ore si monta mobile e acquario senza troppi problemi. Come diceva [mention]Davide_m [/mention] l’unica cosa un po’ rognosa è la manutenzione della risalita posizionata sulla parte più interna della sump. Molto utile la paratia regolabile zona skimmer per aggiustare il livello. Mancanza totale di un vano per il rabbocco dell’acqua. Sistema di risalita e discesa veramente silenzioso.Danireef ha scritto:Spettacolo!!! Sei soddisfatto?
Red Sea ha la tanica per il rabbocco, un sistema che a me piace moltissimo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì lo so, infatti ho preso quella e la slide dove posizionare i controller per tenere tutto ordinato, purtroppo però non sono arrivati…Danireef ha scritto:Red Sea ha la tanica per il rabbocco, un sistema che a me piace moltissimo
Mi ritrovo con queste bolle che escono dallo skimmer cosa che sul vecchio non aveva mai fatto, l’unica cosa cambiata è l’altezza del vano… possibile sia quello? Ora cerco di abbassarlo ma devo aspettare che il lavoro lo faccia l’evaporazione, ero un po’ basso di salinità in questo modo la riesco ad alzare un po’…
Si vede poco, ma lo schiumatoio è quello che avevi prima?
Sì, deltec 400i…Danireef ha scritto:Si vede poco, ma lo schiumatoio è quello che avevi prima?
Qui si vede un pò meglio…Danireef ha scritto:Si vede poco, ma lo schiumatoio è quello che avevi prima?
https://youtu.be/1d5J7Rgzb14?feature=shared