Lo userei solo per testare i valori, non per farla gestire…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300
Re: Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300
Alla fine, se non ho capito male, è un fotometro come l’Hanna o sbaglio?
L'abbiamo spiegato qui: Neptune Trident NP: lettura automatica di nitrati e fosfati
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì avevo già letto l’articolo( è anche per questo che è salita la scimmia in testa ), ho letto anche che si può integrare il sistema Mobius di ecotech, il che non mi dispiacerebbe. Per quanto riguarda la quantità di roccia ti trovi d’accordo con Davide nel lasciar invariato il numero di kg? Ora sono 20 in 160 litri lordi più sump.Danireef ha scritto:L'abbiamo spiegato qui: Neptune Trident NP: lettura automatica di nitrati e fosfati
Cioè usare solo i 20 kg che hai ora? Direi di si, ad aggiungere fai sempre in tempo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2