tomentosus vs anboinensis
tomentosus vs anboinensis
buongiorno, ho inserito in vasca un lismata, i primi giorni lo vedevo sempre ad un certo punto non l'ho più visto. La vasca é un cubo da 50 e non ho molte rocce ma non lo trovo più, può essere che il tomentosus se lo sia mangiato?
-
Davide_m
- Zebrasoma

- Contatta:
Re: tomentosus vs anboinensis
potrebbe essere morto per 100.000 motivi differenti
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
ma un motivo potrebbe includere il tomentosus?
no al 99,99 per 100
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
la cosa che mi lascia un po il dubbio, é che da quando il gamberetto non c'è più, lui passa davanti alla sua tana come per dire: vediamo se ci sono ancora gamberetti . Non l' ha mai fatto
magari ci passa ora perché prima il gamberetto gli faceva paura...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
buongiorno, dopo circa una settimana sono tornato dal venditore e ho acquistato un secondo gambero, per una settimana tutto tranquillo , mangiava si faceva vedere abbastanza. Un giorno non lho piu visto ma non mi sono preoccupato ho pensato alla muta ma dopo 4 giorni ho perso le speranze, in piu ho acquistato 2 okinawae e ho trovato il "bullo" con la coda mangiucchiata , in questo momento sta mangiando e non mi preoccupo ma non vorrei che il tomentosus facesse il cattivo, Roberto mi ha confermato come detto da voi che di solito sono pacifici, le rocce erano sterili, non so piu a cosa pensare