🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Pico Reef 12lt

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Rispondi
Flaterik
Centropyge
Centropyge

Re: Pico Reef 12lt

Messaggio da Flaterik » oggi, 16:59

Eh quei parametri non li ho toccati essendo in maturazione, è ora di fare un cambio acqua quindi? Prima poi di agire selettivamente?

Per agire selettivamente e in generale per il futuro, andrei con degli integratori a gocce da somministrare dopo i test settimanali.
Mi potete giĂ  consigliare cosa acquistare. Avevo visto anche la recensione del Just One Marine, ma riesco con un AIO a tenere i giusti valori di tutti i componenti, se di partenza o durante il consumo, non si muovono in modo equivalente?

Grazie

per la fauna per iniziare (Che inserirò dopo aver stabilizzato i valori giusto? )
mi segnali : "Puoi cominciare a provare con lumache, Astrea, Turbo, etc e con qualche paguro, Clibanarius tricolor"

Su 12 lt quanti di questi animali posso mettere?

Danireef
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Re: Pico Reef 12lt

Messaggio da Danireef » meno di un minuto fa

Bhè provaci... poi vedi...

uhm... in 12 litri direi 1 di ognuno :)
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “NanoReef”