Batteria tampone…l’avevo pensato pure io che ne capisco mezzaPigna ha scritto:Se nella scheda, a livello hardware, non è previsto un condensatore…una batteria tampone…o una memoria non volatile, difficile che risolvano con un aggiornamento software.
A8 Pro II Max 240W
Re: A8 Pro II Max 240W
Infatti anch'io mi son rivisto il tuo post
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Be tre plafoniere su tre con lo stesso problema non è affrettato.graziano ha scritto:Che dire recensione forse fatta un po' in fretta e furia?
Software imbarazzante;
Deve essere reimpostata manualmente quando torna la corrente a seguito di interruzione elettrica.
Forse bisognava provarla meglio prima di trarre conclusioni affrettate, sbaglio?
Voglio dire compri tre plafoniere nuove, la possibilità che una abbia la batteria scarica ci sta ma tutte è tre, chi poteva pensare??
E come detto l'ho dovuto scoprire da solo per un altro problema sui led, quindi pur essendo belle e una bella luce, c'è poco da difendere....
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP40M-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Si era plausibile, ma cax me lo potevano suggerire.Pigna ha scritto:Batteria tampone…l’avevo pensato pure io che ne capisco mezzaPigna ha scritto:Se nella scheda, a livello hardware, non è previsto un condensatore…una batteria tampone…o una memoria non volatile, difficile che risolvano con un aggiornamento software.
Io le ho prese da Aliexpress, non esagero almeno 30 messaggi di prove per risolvere con i loro tecnici il problema della memoria e mai nessuno che mi dica controlla o cambia la batteria tampone?!
Non ci siamo dai...
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP40M-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
quando tutte le recensioni lette, italia e usa, dicono la stessa cosa tranne uno? dove tre plafoniere su tre testate davano lo stesso problema? dove bisognerebbe rompere un sigillo di garanzia per fare una eventuale prova?
Assolutamente no! Imparassero a fare bene le cose... adesso sta a vedere che si bruciano 10 schede madri come a @Blackshark la colpa è nostra perché non abbiamo messo la pasta termica?
A me sembra che vaneggi.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Tutti hanno riportato lo stesso problema, compresi alcuni negozianti che le comprano e le rivendono. Tutti.
Ma come sempre devi essere polemico a prescindere.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
L'utente non può arrivare alla batteria tampone se non rompendo i sigilli.
Io sono circa a 150 vs 1... ma ovviamente per te sempre recensione affrettata è... viene proprio voglia di fare le cose guarda...
I cinesi risparmiano pure sulle batterie a bottone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk