Mi pare che tempo fa la stessa Aquaillumination aveva sconsigliato l'uso del canale Uv allaassima potenza per ovviare in parte al problemaPigna ha scritto:È un forum in cui si parla di esperienze personali e si cercano/danno consigli….
Se questa plafoniera ha un difetto buono a sapersi! A te va di prenderla risparmiando un po’ e poi intervenire sul difetto? Liberissimo, io no…l’importante è sapere!
Io compero pompe Jebao…si sa che la gestione via app è un punto debole, o che il flusso non è quello delle Vortech…ma lo so, ho fatto i miei conti e accetto il compromesso.
L’altra cosa è che una ditta seria che sa di un difetto di un loro prodotto, A lo risolve e B, dove non possibile, ti fornisce gratuitamente le lenti anche post garanzia (tanto più che a loro costeranno centesimi).
Quindi io non voglio arrivare a dire niente, solo fare dei ragionamenti che possano essere utili!
IMHO!!!
Mi sorprende il fatto che non si fosse a conoscenza di questo difetto in questo forum...
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

rimetto in carreggiata il post con un aggiornamento che serve più a me per lasciare traccia del tempo necessario per occorre per rientrare in una situazione di normalità con gli inquinanti
 rimetto in carreggiata il post con un aggiornamento che serve più a me per lasciare traccia del tempo necessario per occorre per rientrare in una situazione di normalità con gli inquinanti   

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Main Sponsor
 Main Sponsor

5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti
     2.944 Membri
 2.944 Membri