alghe
Re: alghe
Senza vedere una foto difficile dirlo... potrebbe essere tutto... poi i valori quali sono?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Scusami…perché Bianchi a 10 (dalla foto immaginavo)? Tanto vale spegnerli!!
Non capisco mai questa paura per i bianchi…e ricordo sempre che le Gnc AM praticamente avevano solo bianchi…e che vasche!!
I bianchi servono anche per ossidare…io ho barre Gnc..sotto il 70% la vasca si inchioda…io ho tutto a 100.
E i fosfati?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non capisco mai questa paura per i bianchi…e ricordo sempre che le Gnc AM praticamente avevano solo bianchi…e che vasche!!
I bianchi servono anche per ossidare…io ho barre Gnc..sotto il 70% la vasca si inchioda…io ho tutto a 100.
E i fosfati?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È più facile che siano i led rossi a "foto stimolare" quelle alghe a ciuffo che tutto il resto...mettili a zero
Sicuramente alzare un po' le percentuali dei bianchi aiuterebbe un po' il redox,anche se leggi valori bassi di nitrati e fosfati in realtà sono tutti concentrati su quelle alghe a ciuffo che si stanno alimentando.
Poi in passato hai usato il Flucanzolo per??
Avevi briopsis??
Sicuramente alzare un po' le percentuali dei bianchi aiuterebbe un po' il redox,anche se leggi valori bassi di nitrati e fosfati in realtà sono tutti concentrati su quelle alghe a ciuffo che si stanno alimentando.
Poi in passato hai usato il Flucanzolo per??
Avevi briopsis??
Vincenzo
i bianchi il venditore inizialmente mi dice a zero blu 100 rossi non ha importanza.
xche mi dice che il bianco crea alghe x questo a 10/15 ( vediamo di alzarli a 30/40 e vediamo cosa succede.
per il flucanzolo stessa cosa stesso venditore per eliminare un po le alghe e ripristinare il tutto.
per i fosfati visto che misurero a quanto devono essere grazie
xche mi dice che il bianco crea alghe x questo a 10/15 ( vediamo di alzarli a 30/40 e vediamo cosa succede.
per il flucanzolo stessa cosa stesso venditore per eliminare un po le alghe e ripristinare il tutto.
per i fosfati visto che misurero a quanto devono essere grazie