Ho 3 pompe da 13000lt, al massimo, direi che movimento ne ho, una dietro la rocciata, due sui vetri laterali
Volevo vedere se con quel prodotto, che sono batteri se non sbaglio, riesco ad arrivare a dei valori buoni.
Per adesso la vasca reagisce bene, tutti i coralli stanno crescendo.
Vediamo se riesco a prendere qualcosa di nuovo dal negoziante... Ma mi sa che devo prima prendere il kit detrivori della bea, non vedo più lumache
KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
Si, sulla carta ne hai, ma arriva dappertutto? A me con la discesa delle temperature sono scomparsi
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
Ho la pompa che spara direttamente su una rocciata che è piena, 20cm di distanza, non ne voglio sapere di andare via. Ho dovuto mettere nuovamente il riscaldatore e portare a 22 gradi che se no la vasca era a 20... 4 gradi in meno del 26 consigliato... Acqua "fredda" lo è... Lo porterò comunque a 24 gradi