🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Trasformato allinone in acquario più sump

L'angolo per il fai da te è a vostra disposizione per scambiarvi idee, progetti ed intuizioni
CIKO
Centropyge
Centropyge

Re: Trasformato allinone in acquario più sump

Messaggio da CIKO » ieri, 18:58

Micgarram1 ha scritto:Ha tracimato l’acquario, l’ho tenuto sotto controllo fino ad ora ma non va, appena porto la potenza al 30% dopo pochi minuti si alza il livello fino ad arrivare al rischio di tracimazione. In 15 giorno non ho cambiato nulla. Secondo voi può essere una buona idea prendere lo scarico della Blau con foro da 32 ? Sembra che non riesce a smaltire l’aria
La sump ho pensato la stessa cosa, scollo e lo taglio a 20 cm, può essere una buona cosa ?
Per la sump mi sembra l'unica soluzione...
Ma il tubo di scarico ha una griglia o è tutto aperto?
Perché magari è finito qualcosa nel tubo che ostacola lo scarico...se è sempre andato bene

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Vincenzo

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Re: Trasformato allinone in acquario più sump

Messaggio da Blackshark » ieri, 21:47

Se per 15 giorni è andato bene, concordo che è andato qualcosa dentro lo scarico che lo ostruisce, ad ogni modo lo scarico da 32 è meglio del 25

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

Rispondi

Torna a “Fai da Te in acquario - DIY”