ACROPORAIO BEA
Re: ACROPORAIO BEA
Tu chiamala come vuoi io ripeto per me è solo curiosità. Non vedo il motivo di provare i prodotti, infatti non ne ho mai parlato perché non li conosco e non cambierei quelli che uso io.
Dai si capisce da un miglio che non è curiosità. È che non credi a nulla di bea e stai aspettando il cadavere che passi, se mai passerà.
La tua si che è polemica , io non conosco BEA, non conosco i prodotti BEA, ho visto le varie puntate su facebook di mia moglie (io non sono sui social) dell'allestimento dell'acroporaio poi più nulla e mi sono incuriosito e visto che è entrato come utente( in un 3D se non sbaglio proprio nel tuo ) e collabora con Danilo dove meglio chiedere informazioni? Perche pensi che debba aspettare il cadavere di uno che neanche conosco? Magari dovrei sapere qualcosa che non so e tu si?
Mi sembra che il tono generale del post non lasci dubbi. Io dico solo una cosa: ma è possibile che in un settore dominato da aziende straniere quando ne troviamo una italiana che prova a fare qualcosa dobbiamo sperare che vada male? Si tratta in ogni caso di posti di lavoro
Per quel che mi riguarda il tono è da curiosità, l'ho già scritto e lo ripeto, per ignoranza mia non conosco l'azienda BEA, non conosco i prodotti BEA, non conosco il signor BEA ho visto per puro caso su Facebook di mia moglie le fasi di allestimento della loro vasca poi più niente, mi si viene incolpato di "aspettare il cadavere che passi se mai passerà" mi si incolpa di essere troppo polemico, se qualcun altro vuole incolparmi di qualcos'altro per una semplice domanda prego fate pure. Mi sono perso qualche cosa, io non spero per niente che l'azienda Italiana vada male, questo lo dici tu. Se fare una domanda deve scaturire tutto questo cancan allora sì che mi chiedo, c'è sotto qualcosa che non so? Ma chi se ne frega, io la vasca da guardare ce l'ho e mi basta.Billyreef ha scritto: ↑24/09/2025, 7:44Mi sembra che il tono generale del post non lasci dubbi. Io dico solo una cosa: ma è possibile che in un settore dominato da aziende straniere quando ne troviamo una italiana che prova a fare qualcosa dobbiamo sperare che vada male? Si tratta in ogni caso di posti di lavoro
Non è proprio così Danilo.
Perché se uno i prodotti li compra e non sortiscono effetti positivi, e lo scrive, poi interviene "giustamente" il responsabile della ditta che ti dice, nella migliore delle ipotesi, che non li hai saputi usare perché i suoi prodotti funzionano, nella peggiore delle ipotesi magari ti diffida perché stai facendo cattiva pubblicità alla sua ditta.
Quindi non è così facile, soprattutto perché uno non solo i prodotti li paga, ma poi stiamo allevando esseri viventi che possono risentirne.
Il mio, ci tengo a dirlo, è un discorso generale non riferito ad alcuno in particolare.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
BHè qua potete farlo, ovviamente la ditta è libera di controbattere, poi ne può nascere una discussione magari costruttiva per tutti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Appoggio l'intervento di @graziano semplicemente perché anch'io, come lui (ed immagino molti altri), sono curioso di vedere l'evoluzione di quella che si prospetta essere una vasca super wow.
È giusto aspettarsi un aggiornamento dei video perché non sono io, semplice utente anonimo, a postare la mia vasca sfigata, nemmeno Danilo che tra i mille impegni non ha il tempo di editare video, ma è l'azienda stessa che ha "osato" cominciare una serie per, giustamente, pubblicizzare i suoi prodotti. Il che avrebbe una risonanza assoluta qualora la vasca fosse esplosa di colori e di crescite fuori misura (me lo auguro e glielo auguro!) ma al contrario, il fatto di non postare neanche un piccolo video di aggiornamento suscita qualche perplessità e qualche dubbio, sollevando domande più che legittime e tutto ciò che ne è uscito finora da questo thread.
È giusto aspettarsi un aggiornamento dei video perché non sono io, semplice utente anonimo, a postare la mia vasca sfigata, nemmeno Danilo che tra i mille impegni non ha il tempo di editare video, ma è l'azienda stessa che ha "osato" cominciare una serie per, giustamente, pubblicizzare i suoi prodotti. Il che avrebbe una risonanza assoluta qualora la vasca fosse esplosa di colori e di crescite fuori misura (me lo auguro e glielo auguro!) ma al contrario, il fatto di non postare neanche un piccolo video di aggiornamento suscita qualche perplessità e qualche dubbio, sollevando domande più che legittime e tutto ciò che ne è uscito finora da questo thread.
Questo aspetto mi era sconosciuto: certo che se un’azienda partecipa ad un forum deve poi accettare tutte le critiche altrimenti meglio starne fuori. Sopratutto non fa un buon servizio a se stessa perché poi il clima intorno a quell’azienda diventa di un certo tipo.MAV72 ha scritto: ↑24/09/2025, 12:37Non è proprio così Danilo.
Perché se uno i prodotti li compra e non sortiscono effetti positivi, e lo scrive, poi interviene "giustamente" il responsabile della ditta che ti dice, nella migliore delle ipotesi, che non li hai saputi usare perché i suoi prodotti funzionano, nella peggiore delle ipotesi magari ti diffida perché stai facendo cattiva pubblicità alla sua ditta.
Quindi non è così facile, soprattutto perché uno non solo i prodotti li paga, ma poi stiamo allevando esseri viventi che possono risentirne.
Il mio, ci tengo a dirlo, è un discorso generale non riferito ad alcuno in particolare.
Finalmente uno che la pensa come me, curiosità gente si chiama curiosità nient'altro e come dice Danilo se l'azienda vuole può darci ragguagli come quando si è sentito citato in un' altro 3D, io sono tutt'orecchi in caso contrario vivo lo stessoYrbaFFo ha scritto: ↑24/09/2025, 15:09Appoggio l'intervento di @graziano semplicemente perché anch'io, come lui (ed immagino molti altri), sono curioso di vedere l'evoluzione di quella che si prospetta essere una vasca super wow.