Led blu e led bianchi
Led blu e led bianchi
Non ho capito una cosa. In vasca ho 2 easyled, una deep blue e una marine blu. Ho notato che (tenendo la deep blue sempre al 100%), aumentano i bianchi di settimana in settimana del 5% della marine blue, gli zoanthus si allungano,non stanno più belli bassi e larghi. Pensavo che la componente dei bianchi fosse più importante dei blu. Mi sbaglio?
Re: Led blu e led bianchi
Dipende quali bianchi... in genere si, ma dipende anche quanta luce hai in totale, le distanze, etc
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Led blu e led bianchi
Non c'entra se sono buoni o meno, ma se sono bianchi caldi, freddi, etc quanta energia sviluppano e quindi quanti PAR. Potrebbero essere necessari come dare loro fastidio.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2