Illuminazione per cubo 50x50x50
Re: Illuminazione per cubo 50x50x50
Se ti occorre una Nicrew HyperReef 100w, ne ho una praticamente nuova a un prezzo basso.
Leggi la recensione: https://www.danireef.com/2019/10/28/pla ... -nanoreef/Kevin ha scritto: ↑13/01/2025, 23:28Dani scusa la domanda, ma la cetus 2 mica ha 84w?Danireef ha scritto:Io terrei quella per ora, poi al limite vedremo, la Cetus ha 60 watt circa per cui se devi cambiare passa ad altro, secondo me
Grazie e scusa ancora la rottura di scatole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente 60,68 watt
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No, la Cetus 2 marina da 84w non esiste... ne ha 60 di watt... loro mi hanno detto che hanno scritto 84 perché secondo loro quella è la potenza rispetto alle lampade tradizionaliMAV72 ha scritto: ↑14/01/2025, 11:05Di Cetus 2 ne esistono due.Kevin ha scritto: ↑13/01/2025, 23:28Dani scusa la domanda, ma la cetus 2 mica ha 84w?Danireef ha scritto:Io terrei quella per ora, poi al limite vedremo, la Cetus ha 60 watt circa per cui se devi cambiare passa ad altro, secondo me
Grazie e scusa ancora la rottura di scatole
Una da 84W (marine) ed una da 65W (freshwater).
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
o Reef M o lascia perdere... se aspetti qualche mese ti vendo la mia
Ah perfetto, dato che non volevo eccedere con il prezzo (diciamo che la aqamai lrm la vorrei evitare) dici che comunque una cetus 2 o una lrs potrebbero fare al caso mio? Se si quale delle due è meglio (deduco la aqamai lrs)Danireef ha scritto:No, la Cetus 2 marina da 84w non esiste... ne ha 60 di watt... loro mi hanno detto che hanno scritto 84 perché secondo loro quella è la potenza rispetto alle lampade tradizionali
Grazie mille
Come non detto, non avevo visto la rispostaKevin ha scritto:Ah perfetto, dato che non volevo eccedere con il prezzo (diciamo che la aqamai lrm la vorrei evitare) dici che comunque una cetus 2 o una lrs potrebbero fare al caso mio? Se si quale delle due è meglio (deduco la aqamai lrs)Danireef ha scritto:No, la Cetus 2 marina da 84w non esiste... ne ha 60 di watt... loro mi hanno detto che hanno scritto 84 perché secondo loro quella è la potenza rispetto alle lampade tradizionali
Grazie mille
TIENI LA TUA!!!
Perfetto, grazie mille e scusa la rottura di scatole
tranquillo, avremo tempo per valutare se cambiare, e per cambiare devi cambiare davvero...
Grazie mille di tuttoDanireef ha scritto:tranquillo, avremo tempo per valutare se cambiare, e per cambiare devi cambiare davvero...