Sono akai e Sono un aspirante acquariofilo marino. Vengo da anni di acquari dolci e Credo di essermi abbastanza informato sul mondo salato, quindi sono pronto ad aprire un mio post per provare a fare chiarezza ulteriore e chissà magari a partire veramente con questa idea del Marino
Buonasera
Buonasera
Ciao a tutti. Mi presento.
Sono akai e Sono un aspirante acquariofilo marino. Vengo da anni di acquari dolci e Credo di essermi abbastanza informato sul mondo salato, quindi sono pronto ad aprire un mio post per provare a fare chiarezza ulteriore e chissà magari a partire veramente con questa idea del Marino
- bettatiger93
- Zebrasoma

Re: Buonasera
Ciao benvenutoakai ha scritto: ↑22/11/2024, 22:42Ciao a tutti. Mi presento.
Sono akai e Sono un aspirante acquariofilo marino. Vengo da anni di acquari dolci e Credo di essermi abbastanza informato sul mondo salato, quindi sono pronto ad aprire un mio post per provare a fare chiarezza ulteriore e chissà magari a partire veramente con questa idea del Marino![]()
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.