alghe
Re: alghe
volevo sapere io adopero con cambio ogni 15 gg triton all 99 leggendo sui vari siti forum e anche sul vs dicono di aggiungere detox x 3gg togliendo carbone e resina fosfati,serve,io ho sempre cambiato fino ad ora solo la resina senza aggiungere il detox
Se segui il metodo meglio usare tutti gli accorgimenti che ti dicono. Ma se non hai coralli SPS forse puoi farne a meno.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
sono costretto da ignorante a porre una domanda che mi assilla da parecchio tempo quando mi chiedono quanti lt e' l'acquario come mi devo comportare nella risposta dando i lt acquario sopra il mobile o calcolare anche i lt che contiene sump esempio ipotizziamo acquario in alto 100 lt, sump 50 alla domanda quanti lt e' acquario? cosa devo rispondere 100 o 150 lt grazie
In genere per i calcoli si suppone che il volume lordo è il numero che ti serve. Quindi un 100x50x50=250.000 ovvero 250 litrialfaromeo ha scritto: ↑06/11/2023, 22:38sono costretto da ignorante a porre una domanda che mi assilla da parecchio tempo quando mi chiedono quanti lt e' l'acquario come mi devo comportare nella risposta dando i lt acquario sopra il mobile o calcolare anche i lt che contiene sump esempio ipotizziamo acquario in alto 100 lt, sump 50 alla domanda quanti lt e' acquario? cosa devo rispondere 100 o 150 lt grazie
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bisogna essere sicuri, nel caso si può prendere un Acreichthys tomentosus che in genere le mangia
Si, in genere funzionano, ma se usati in maniera approssimativa, potrebbero portare ad un aumento delle aiptasie, ma io consiglio un pesce.
dopo aver superato moltissimi ostacoli e molto demoralizzato adesso che era tutto a posta problema aiptasia che a quello che sewmbra sia irrisolvibile ,giunto a questo punto molto demoralizzato per risolvere questo problema devo distruggere tutto l'acquario abbandonando cioì che mi piaceva sono molto demoralizzato sigh sigh sigh