grazie!!!gandalf ha scritto: ↑31/08/2022, 9:08le rampe sono le salite e le discese del fotoperiodo, alba e tramonto per intenderci, che vanno da spento a luce massima e da luce massima a spento. Nel caso in questione la rampa è la parte iniziale dove tieni spento e man mano incrementi fino ad arrivare al fotoperiodo corretto dopo 1 mese
Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house
Re: Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house
Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house
Prima misurazione. Mi da 32.4ppt a 26.9C. Domani arrivano le rocce. Io ho messo 37 gr per 447 litri circa, visto che vorrei cominciare tra due mesi a mettere ocellaris e Chromis direi che almeno a salinità ci siamo. Siete d’accordo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi di no, devi essere a 35, non 32.4
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Le rocce di solito viaggiano a secco.. la salinitĂ portala a 35
Okgandalf ha scritto:Direi di no, devi essere a 35, non 32.4
OkLuper ha scritto:Le rocce di solito viaggiano a secco.. la salinitĂ portala a 35
Grazie ad entrambi. Domani aumento sale. Devo solo ricalcolare quanto. 

Messo un kg e ora sto ad 1.024. (Ho cambiato L’Unità di misura visto che tutti usano S.G.). Top!
tutti chi? la misura in ppm secondo me è molto più semplice da comprendere
comunque non è top, devi arrivare a 35, ovvero grossomodo 1026 non 1024 (che poi varia in base alla temperatura dell'acqua)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003