Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
Non lo trovi un flavescens a prezzi umani
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Lo so... oggi mi giro i negozi milanesi di cui mi fido... vediamo se uno di loro mi stupisce con un pesce o dovrò aspettare tempi migliori... alla fine un conto è la toeria ed un conto è trovarti davanti il pesce che ti piace e sta benegandalf ha scritto:Non lo trovi un flavescens a prezzi umani
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trovato a 190€... Non ha sensoFtarr ha scritto:Lo so... oggi mi giro i negozi milanesi di cui mi fido... vediamo se uno di loro mi stupisce con un pesce o dovrò aspettare tempi migliori... alla fine un conto è la toeria ed un conto è trovarti davanti il pesce che ti piace e sta benegandalf ha scritto:Non lo trovi un flavescens a prezzi umani
Ma il siganus vulpinus? Come è con le alghe? La mangia la derbesia?
- Marco Rossini
- Zebrasoma

- LocalitĂ : Gardone v.t.
Minchia ma sono fuori di testa cazz...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Troppo grossoFtarr ha scritto: ↑05/12/2020, 15:50Trovato a 190€... Non ha sensoFtarr ha scritto:Lo so... oggi mi giro i negozi milanesi di cui mi fido... vediamo se uno di loro mi stupisce con un pesce o dovrò aspettare tempi migliori... alla fine un conto è la toeria ed un conto è trovarti davanti il pesce che ti piace e sta benegandalf ha scritto:Non lo trovi un flavescens a prezzi umani
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Ma se lo danno per vasche da 200l?Jonathan Betti ha scritto:Troppo grossoFtarr ha scritto: ↑05/12/2020, 15:50Trovato a 190€... Non ha sensoFtarr ha scritto: Lo so... oggi mi giro i negozi milanesi di cui mi fido... vediamo se uno di loro mi stupisce con un pesce o dovrò aspettare tempi migliori... alla fine un conto è la toeria ed un conto è trovarti davanti il pesce che ti piace e sta bene
Diventa 20cm un tonnetto
Il vulpinus....... Mi fa schifo, ebbene sì, senza mezzi termini
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Perché ?gandalf ha scritto:Il vulpinus....... Mi fa schifo, ebbene sì, senza mezzi termini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è un perché, non mi piace e basta. Son gusti.....
La faccia non piace neppure a me .. ma è giallo !gandalf ha scritto:Non c'è un perché, non mi piace e basta. Son gusti.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk