Upgrade vasca
-
mauro.ragno
- Zebrasoma

Re: Upgrade vasca
Io finché rimane un problema piccolo andrei con risoluzione manuale. Senza scervellarmi troppo. Il problema sussiste quando cominciano a riprodursi in maniera incontrollata. Essendoci passato, o metto un naturale contrasto naturale ( vedi antagonista naturale) o inizi in trattamento. Le aziende comunque hanno sviluppato ottimi prodotti nel tempo. Quindi sei abbastanza tranquillo
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
L'ultimo trattamento che ho fatto è stato con ascarilen, e mi ha seccato un'euphylia...sarei più per un antagonista naturale, ma come dici tu aspetto e spero che non diventi un problema serio
Ciao! Qualcuno ha allevato il Koumansetta hectori?
no, mi spiace
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A me sembra valonia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
È sul marrone/ambra e dura..tra le dita non si schiaccia. Appena arrivo a casa ne stacco una e faccio una foto con una luce normale
Ultima modifica di lllombo il 08/09/2020, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si si valonia
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Uffa..quindi che si fa? Mitrax?