Nel senso che ti metti un secondo sistema tecnico da altri 500 litriMarco Rossini ha scritto:Ftarr ha scritto:Mi stai facendo venire voglia di cambiare casaMarco Rossini ha scritto:Beh per ora è un'idea,ma vorrei togliere la vasca che divide sala da cucina e metterla dietro il divano esteticamente parlando sarebbe il top per lasciare la casa più ariosa essendo piccola e al tempo stesso d'effetto con l'acquario tutta parete sopra il divano...in più con la Sump esterna sarebbe più che comodo...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Che figata!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi poi meno sbrodolamenti in casa...meno odori...pompa alla stessa altezza della vasca...volendo si potrebbe mettere a mezzari Sump e sopra la Sump refugium...Francesco Caramia ha scritto:Immagina la comodità di stare in piedi davanti la sump e poterci lavorare, guardarti intorno ed avere a portata di mano tutta la tecnica ma soprattutto una piccola mensolina dove poter fare i test
Nel dubbio......non Mollare!!!
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Io la vasca dei cavallucci la farei già che ci sei ... tutta altezza con dentro le alghe superiori
Poi al posto del refugium ci fai un acquario vero e proprio per le talee o altre attività
Sbavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk