Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Certo chiedevo solo... volevo diminuire i kg un po pure io...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stasera vi darò conferma, ma allentando il cavo delle pompe facendolo stare più morbido sulla vasca, il rimbombo è calato in maniera sensibile
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sappiate che se nn ci andate giù pesante con la luce, è molto dura con un rapporto 1/10 io ho 1/11,5 e per un paio di anni ho visto i sorci verdi.. Almeno finché nn ho potuto dare tanta luce.. Ad ogni modo tutti e due avete luce da vendere...
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
- Marco Rossini
- Zebrasoma

Te l'avevo detto io...ne ho 35kg in 140cm...io sono un po' scarico ma il sistema tiene bene...i tempi son cambiati con le luci e gli Skimmer odierni direi che si può scendere (sempre con attenzione alla tecnica) anche oltre il rapporto 1:7gandalf ha scritto:Con la sabbia assume tutto un altro aspetto
E poi c'è da dire che Danilo ha imbrogliato, io cercavo di mettere 50kg, lui ne ha messi 30![]()
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi 

Sono di Milano ma nati a Trento .. agosto lo passo liMenego ha scritto:Sei di Bedollo??Ftarr ha scritto:Ma io sto puntando Bedollo ...,Menego ha scritto: Se vuoi ti invito in Trentino a farne una
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
conosco i miei polli
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sotto ci vuole tanto manico, sono le rocce sintetiche che sballano i contiMarco Rossini ha scritto: ↑05/08/2020, 20:50Te l'avevo detto io...ne ho 35kg in 140cm...io sono un po' scarico ma il sistema tiene bene...i tempi son cambiati con le luci e gli Skimmer odierni direi che si può scendere (sempre con attenzione alla tecnica) anche oltre il rapporto 1:7gandalf ha scritto:Con la sabbia assume tutto un altro aspetto
E poi c'è da dire che Danilo ha imbrogliato, io cercavo di mettere 50kg, lui ne ha messi 30![]()
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
@Menego quando veniamo a farti la rocciata? Tu rimedia un ristorante ed un posto per la notte, che noi facciamo un pulmino!!!
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003