neanche se mi pagano... rompicazzo biblico
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Io ce l’ho ma non fa nulla.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma

A me è sparito nel nulla l'avranno sequestrato i chromis...Manlio71 ha scritto:Io ce l’ho ma non fa nulla.....
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
[mention]gandalf [/mention] ma le pompe di movimento dove le metti? Hai considerato i magneti esterni?
Laterale sinistra e destra. Si li ho considerati
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Sai che ho pensato la stessa cosa?Manlio71 ha scritto:[mention]gandalf [/mention] ma le pompe di movimento dove le metti? Hai considerato i magneti esterni?
@gandalf ci vai a mettere la calamita a sinistra? Credo servano almeno 15mm e ingegno da Mac Gyver
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Blackshark ha scritto: ↑14/07/2020, 7:15Sai che ho pensato la stessa cosa?Manlio71 ha scritto:@gandalf ma le pompe di movimento dove le metti? Hai considerato i magneti esterni?
@gandalf ci vai a mettere la calamita a sinistra? Credo servano almeno 15mm e ingegno da Mac Gyver
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si, circa 15mm ma devo spostare tutto più a destra
Dovrei avere circa 20mm o più
Considera che è largo 120, io ho 135 tra muro e finestra, in qualche modo si farà
Piuttosto sto pensando a come bloccare la finestra, pensavo esistessero dei fermi, tipo quelli da avvitare per terra per le porte (la pallina per intenderci) da avvitare al muro. Non esistono. Mi dovrò stampare qualcosa ma ho la stampante fuori uso
Comunque quando mi sono stati consigliati 70cm di profondità invece di 60, beh, nessun consiglio può essere migliore. È una figata pazzesca, questo cassettone in legno è veramente enorme e la profondità si vede ad occhio (prima il mobile computer era 120*60 ed aveva tutto un altro impatto)