Premesso che non le ho mai viste dal vivo nessuna delle tre, ho qualche dubbio sulla copertura delle radion, ma forse essendo diventate a luce diffusa non hanno i limiti di copertura delle precedenti a cluster.. Poi dipende cosa vuoi allevare... Ma si non sbaglieresti credoAmphiprion61 ha scritto: ↑10/06/2020, 20:38Secondo te @Jonathan Betti su una vasca 120x70 con un paio, andrebbero bene tutte e tre?Amphiprion61 ha scritto: ↑10/06/2020, 19:46Grande!! Aspettiamo le tue infoJonathan Betti ha scritto: ↑10/06/2020, 18:44Portate pazienza ancora un pochino, non appena potrò montarle vi dirò la temperatura al 100% di potenza... Farò da cavia in questo, di solito hanno tutti una paura bestiale di mandare le plafo al max..
Manco fossero hqi da 1.000 watt.
Smuoviamo un po' le acque e vediamo se ATI si dovrà preoccupare a riguardo
![]()
Gnc Ati Ecotech
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Gnc Ati Ecotech
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sta a vedere che farete prima voi di me che mi sono mosso a inizio pandemia
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
-
Amphiprion61
- Centropyge

Ok allora va bene, sul sito sotto il prezzo il versandkosten è appunto più spese di spedizione...se hai fatto la registrazione, con spedizione in Italia e ti salta fuori così, sei a posto
-
Amphiprion61
- Centropyge

Ok grazie, tanto non ho fretta, siamo in fase di preventivi lenti. Intanto avrò modo di vedere come vanno le stratonJonathan Betti ha scritto: ↑10/06/2020, 21:13Premesso che non le ho mai viste dal vivo nessuna delle tre, ho qualche dubbio sulla copertura delle radion, ma forse essendo diventate a luce diffusa non hanno i limiti di copertura delle precedenti a cluster.. Poi dipende cosa vuoi allevare... Ma si non sbaglieresti credoAmphiprion61 ha scritto: ↑10/06/2020, 20:38Secondo te @Jonathan Betti su una vasca 120x70 con un paio, andrebbero bene tutte e tre?
Non c'è Italia per questo io li ho contattati e mi hanno detto che siamo a 780-790 ora non ricordo
Di certo se usano la spedizione di scogliera, arriveranno ammaccate e bagnate
Di certo se usano la spedizione di scogliera, arriveranno ammaccate e bagnate
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ah ecco perché... Bo tra poco arrivano nel negozio che vado più spesso vicino casa.. In questi giorni chiedi li e vedo quanto c'è di differenza se non è molta mi evito lo sbattito..
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Non è un sito da cui comprerei io... manca anche la partita iva in prima pagina...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono tedeschi, la partita iva in prima pagina è obbligatoria solo in Italia
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Gli ho sentiti su whatsapp , mi hanno detto che non c'è l opzione italy , principalmente perchè non spediscono coralli in italia , non so se per il momento o è sempre stato così.
Per la plafoniera , ha detto che ci vogliono 4-6 settimane , di aspettare questo tempo e riprovare a vedere se ci sarà l'opzione italy.
Per la plafoniera , ha detto che ci vogliono 4-6 settimane , di aspettare questo tempo e riprovare a vedere se ci sarà l'opzione italy.
Mi risulta sia una legge comunitaria, non italiana
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2