Perché, l'1% di un singolo led è comunque troppo luminoso di un led lunare dedicato?
Plafoniera Aqamai
Re: Plafoniera Aqamai
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si e non di poco, prima di tutto perché non hai un solo led acceso ma hai tutti i led accesi di una determinata colorazione
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
quindi Dani mi consigli di lasciare "spenta" la plafoniera nelle ore notturne?
Dipende che plafoniera hai, se hai l'Aqamai si
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
...riesumo questo topic, mi sapete spiegare l'importanza della componente bianca? il mio setting è 25 bianco 10 rosso 10 verde e 90 blu 90 viola e 90 azzurro, ma secondo me qualcosa non va... non essendoci la fase lunare lascio la plafoniera completamente spenta durante la fase notturna
-
mauro.ragno
- Zebrasoma

Al venti bianchi sei proprio bassino
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
e a 25, anche secondo me è bassino, mi hanno consigliato così in negozio...mauro.ragno ha scritto: ↑27/04/2020, 17:56Al venti bianchi sei proprio bassino
Ciao! Io adesso viaggio col canale dei blu tutti e 3 al 100% il bianco al 60 e verde e rosso al 15... È così da un paio di mesi e va bene..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Guarda la recensione sul portale e guarda che contributo in PAR porta il canale bianco rispetto agli altri... poi fatti due domande... io tengo il bianco quasi al massimo.