ma pensa temauro.ragno ha scritto: ↑03/03/2020, 17:10La cosa strana è che il pesce segue la gatta. La gatta quando la lascio sola a casa, e lo vedo dalla telecamera, non li guarda nemmeno, per lo più si diverte a tirare fuori dalla sump il sacchetto di carbone e portarlo su in salotto ( con relative grida di mia moglie).
Quando ci sono io, ci mettiamo a guardare la vasca e li si interessa. La cosa strana è il coris che segue i movimenti della gatta e va sempre nel lato in cui lei lo osserva.
Gli altri pesci, cromis o ocellaris, non vengono ne guardati ne infastiditi
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
A caccia
Re: A caccia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A me prova a bere nel secchio quando cambio l’acquaDanireef ha scritto:Al mio cane invece non importa nulla dell'acquario, ma una volta ha provato a bere dalla sump, posso assicurarvi che non lo farà più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque veramente ganzi tutti e duemauro.ragno ha scritto:Be un pesce me l ha seccato di sicuro.. ha già cacciato con ampi risultati.poi una volta e finita per metà in acqua facendo un disastro. quindi ho tolto ogni appoggio possibile. Appena mi vede vicino alla vasca vuole saltare in braccio.
E il coris appena la vede lì di fronte sta in quella zona ..quindi sono due scemi
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk