Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Questa..era evidentemente un post ironico e polemicoNib ha scritto:Ennesima divisione di entacmea, il metodo naturale funziona... Che bello scrivere qui, c'è sempre un sacco di gente interessata alle novità... Se uno non spende almeno 1000 € in accessori o che, manco viene considerato... Qui c'è innovazione e voglia di qualcosa di nuovo in acquariofilia... Forse si avvicinerebbe molta più gente a questo mondo... Bello il movimento, ma va la... Spendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi... P. S. Se mi volete bannare, buon natale e buon reef a tutti...
Ah...ok! Perché nessuno gli ha dato contro... Avevo capito male... La polemica è la sua...mauro.ragno ha scritto:Questa..era evidentemente un post ironico e polemicoNib ha scritto:Ennesima divisione di entacmea, il metodo naturale funziona... Che bello scrivere qui, c'è sempre un sacco di gente interessata alle novità... Se uno non spende almeno 1000 € in accessori o che, manco viene considerato... Qui c'è innovazione e voglia di qualcosa di nuovo in acquariofilia... Forse si avvicinerebbe molta più gente a questo mondo... Bello il movimento, ma va la... Spendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi... P. S. Se mi volete bannare, buon natale e buon reef a tutti...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre cosa vuoi allevare, non è polemica, ma mettere i giusti paletti secondo me. Puoi fare cose bellissime, con animali bellissimi, molli, lps ed anemoni con tecnica ai minimi termini. Altrimenti... ti tocca spendere e non pocoSpendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaCiao, la Xenia al momento ha preso il sopravvento, ad anno nuovo darò una bella sfoltita... Non integro per la triade, somministro phito e zooplankton, aminoacidi e batteri, per cambi d'acqua sono ormai 4/5 mesi che non li faccio...mbuna80 ha scritto:Ciao! Concorso anch'io che il movimento in vasca è molto scenico e gli anemoni son fantastici! Unica cosa è tutta quella xenia l'hai voluta o si è propagata? Così non riesci ad inserire altro... Fai integrazioni? Cambi acqua in che quantità e ogni quanto? Chiedo perché io ho un nano di 96 litri e se non integro continuamente e faccio cambi settimanali noto che la vasca non gira bene... Come tecnica ho solo un piccolo skimmer appeso...Nib ha scritto:Breve aggiornamento, la vasca stà girando senza skimmer e senza alcun filtro da circa un mese. Valori ok e coralli in forma. Euphyllia ceduta.
https://youtu.be/wkZtDLtMdns
Sicuramente ironico, ma è la verità, per uno skimmer da 1000 € ci sono 2000 risposte, ma su questo tipo di post non c'è seguito... Tutto qui...mauro.ragno ha scritto:Questa..era evidentemente un post ironico e polemicoNib ha scritto:Ennesima divisione di entacmea, il metodo naturale funziona... Che bello scrivere qui, c'è sempre un sacco di gente interessata alle novità... Se uno non spende almeno 1000 € in accessori o che, manco viene considerato... Qui c'è innovazione e voglia di qualcosa di nuovo in acquariofilia... Forse si avvicinerebbe molta più gente a questo mondo... Bello il movimento, ma va la... Spendetene tanti soldini, con veramente poco si fanno acquari da urlo... Svegliatevi... P. S. Se mi volete bannare, buon natale e buon reef a tutti...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |