Ah dici bene tu ma quelli in dotazione sono soltanto così, dovrei cercare in rete se esiste qualcosa del genereBlackshark ha scritto:Non sarebbe meglio mettere un panno con una capacità filtrante Inferiore?Jonathan Betti ha scritto:Il punto è questo secondo me, a differenza del tuo, questo è automatico, quindi il rotolo scorre ogni qual volta il sensore lo fa scattare prima che l'acqua tracimi per troppo pieno quando il panno è intasato... Se nn ricordo male, quello che hai provato tu essendo manuale, spesso faceva defluire l'acqua dai fori di troppo pieno perché il panno era I rasato, allungando così la durata del rotolo.. Ma in quelle occasioni il filtro non filtrava l'acqua del tutto.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi spiego meglio se filtra tutto lui si sporca subito e nel giro di poco devi sostituirlo e quindi diventa un peso, Invece se fosse meno fine toglierebbe il particolato più grosso che è quello che poi si deposita sul fondo della sump e sicuramente anche se il rullo è automatizzato dal sensore durerebbe molto di più.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Main Sponsor
 Main Sponsor

5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti