KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
???
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
lo so, e grazie del messaggio, anzi grazie a tutti del sostegno, ma ho preso questa decisione, ovviamente di fretta ovviamente senza rifletterci, ma va bene così
ho già trovato a chi darlo e so che lo tratterà benissimo
Non adatto a dar consigli
ma si può sapere il perché? Costi? Tempo? Voglia?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
no bhe quello era chiaro, volevo capire su cosa vertessero, ma vedi tu se te la senti di condividere
Dispiace quando succedono queste cose e si deveno fare queste scelte ,sicuramente veloce,ma credo ponderata ci sono cose molto più importanti da "coltivare",speriamo un giorno tu possa ritornare a navigare con noi in questo hobby bellissimo ma a volte difficilissimo per vari motivi,sicuramente la persona da te scelta terrà con cura quanto da te donato
Hai combattuto per anni per trovare una quadra e adesso spegni tutto con un tasto...che peccato...
Spero non abbiano influito le discussioni intercorse nel post riguardo l'acquariofilia al giorno d'oggi...
Fortunatamente riuscire a dare via tutto al volo aiuterà a staccare più facilmente e ragionare con tranquillità
Al di là di tutto mi spiace e spero che dopo questa parentesi tu possa ricominciare...
Spero non abbiano influito le discussioni intercorse nel post riguardo l'acquariofilia al giorno d'oggi...
Fortunatamente riuscire a dare via tutto al volo aiuterà a staccare più facilmente e ragionare con tranquillità
Al di là di tutto mi spiace e spero che dopo questa parentesi tu possa ricominciare...
Vincenzo
posso infervorarmi ma ho imparato le che discussioni da forum devono rimanere relegate al forum stesso, spesso e volentieri si dicono le stesse cose ma con parole diverse.
altri social come facebook e youtube sono pieni zeppi di gente che dice banfate solo per fare numeri.
Quindi no, come il forum non mi ha scalfito in questi 5 anni, così non mi ha scalfito minimamente adesso.
altri social come facebook e youtube sono pieni zeppi di gente che dice banfate solo per fare numeri.
Quindi no, come il forum non mi ha scalfito in questi 5 anni, così non mi ha scalfito minimamente adesso.
Non adatto a dar consigli