Quel tipo di pompe sono giocattoli in confronto alle altre serie Jebaomauro.ragno ha scritto: ↑oggi, 14:46Come mai al 50 per cento? Io uso random e pulse al 90 circa. Tendo a puntarle però verso l alto. Ho però le slw-20 da 10000lJonathan Betti ha scritto:
Nel frattempo ho trovato la quadra col movimento , ho messo due jebao DMP 25 attualmente al 40/50 % in modalità master slave random, devo dire che il movimento è ottimo, l'acqua gira ovunque , attorno ai vetri in maniera piuttosto circolare ma sulla rocciata decisamente in modo casuale, quando doso il cibo si nota bene che va da ogni verso .. se durano nn lo so ma per ora sono silenziosissime e mi piacciono come muovono l'acqua.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Lagoon 250 lt
Re: Lagoon 250 lt
-
mauro.ragno
- Zebrasoma

Vero infatti le vorrei cambiare. Anche perché una comincia ad avere un filo un po' lasco... Però lavorano, fanno il loro e va bene cosi. Forte la differenza pulite sporche, ma questo penso valga per tutte
Io ho 2 MLW-20…opposte, master/slave (parte una si ferma l’altra)…al 95% su vasca da 90cm…girano da 2 anni e sono così contento che ne ho prese altre 2 di scorta (o per incrementare il flusso quando i coralli cresceranno e ostacoleranno il movimento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk