🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Lagoon 250 lt

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia giĂ  perfetto ;)
Rispondi
ACE65
Amphiprion
Amphiprion

Re: Lagoon 250 lt

Messaggio da ACE65 » oggi, 13:45

Però il 10% di una vasca “matura” e probabilmente con una decisa sfoltita delle alghe potrebbe aiutare. Per quanto riguarda l’acqua ossigenata, io nella vasca avevo Oxidator, che aiutava, ma il problema non l’ho mai rimosso. Ho solo sopperito con Oxidator.

Ciao

Kurtzisa
Zebrasoma
Zebrasoma
LocalitĂ : Parma

Messaggio da Kurtzisa » oggi, 13:55

Ma non ha preso rocce nuove, aveva una vasca che girava con solo rocce da mesi tenute dalla vasca precedente che funzionava bene, tutto fuorché non mature e asettiche, anzi.

Chiedevo di fare ICP proprio per avere un paragone con la MIA 8-) :D
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?

YrbaFFo
Centropyge
Centropyge

Messaggio da YrbaFFo » oggi, 16:30

Mi inserisco in punta di piedi nella discussione per chiedere una cosa:
Jonathan Betti ha scritto: ↑
oggi, 13:11
A breve tenterò la strada degli UVc di notte e fito di giorno che invece ho già iniziato
Con quali modalità stai dosando il fito in vasca? Vorrei saperne di più perché anch'io da un po' di giorni mi ritrovo ciano in espansione sul fondo della vasca e pensavo anch'io di usare un concorrente per eliminarli.

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”