🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Kurtzisa
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?

Messaggio da Kurtzisa » 20/10/2025, 9:24

Ho 3 pompe da 13000lt, al massimo, direi che movimento ne ho, una dietro la rocciata, due sui vetri laterali

Volevo vedere se con quel prodotto, che sono batteri se non sbaglio, riesco ad arrivare a dei valori buoni.
Per adesso la vasca reagisce bene, tutti i coralli stanno crescendo.

Vediamo se riesco a prendere qualcosa di nuovo dal negoziante... Ma mi sa che devo prima prendere il kit detrivori della bea, non vedo più lumache

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 20/10/2025, 10:19

Si, sulla carta ne hai, ma arriva dappertutto? A me con la discesa delle temperature sono scomparsi
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Kurtzisa
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Kurtzisa » 20/10/2025, 11:23

Danireef ha scritto:
20/10/2025, 10:19
Si, sulla carta ne hai, ma arriva dappertutto? A me con la discesa delle temperature sono scomparsi
Ho la pompa che spara direttamente su una rocciata che è piena, 20cm di distanza, non ne voglio sapere di andare via. Ho dovuto mettere nuovamente il riscaldatore e portare a 22 gradi che se no la vasca era a 20... 4 gradi in meno del 26 consigliato... Acqua "fredda" lo è... Lo porterò comunque a 24 gradi

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”