Consiglio coralli in alto
Inviato: 21/06/2026, 23:23
Buonasera,
Vorrei un consiglio su quale corallo mettere sulla piazzola in alto a destra. Vorrei qualcosa di largo e basso, non incrostante. Avevo pensato ad una turbinaria, ma non mi piace molto.
Sull'articolo di Dani, ho letto che le lobophyllia possono "sopportare" fino a 250 par, mi piacerebbe, ma ho paura che si frigga. Considerando che ho una gnc bluray xm, 2 pompe jebao 5000 randomiche (una la 30% ed una al 50%) e che la "piazzola" dista 30cm dalla lampada, cosa mi consigliate?
Grazie mille

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
Vorrei un consiglio su quale corallo mettere sulla piazzola in alto a destra. Vorrei qualcosa di largo e basso, non incrostante. Avevo pensato ad una turbinaria, ma non mi piace molto.
Sull'articolo di Dani, ho letto che le lobophyllia possono "sopportare" fino a 250 par, mi piacerebbe, ma ho paura che si frigga. Considerando che ho una gnc bluray xm, 2 pompe jebao 5000 randomiche (una la 30% ed una al 50%) e che la "piazzola" dista 30cm dalla lampada, cosa mi consigliate?
Grazie mille

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk