Ho usato 25kg di arka my reef rocks più 18kg di sabbia,solo che le rocce a quanto pare non sono così porose come una roccia viva vera e propria e dopo aver aggiunto i pesci il sistema ha iniziato ad andare in crisi,nitrati oltre i 30 anche dosando pochissimo cibo,al che ho aggiunto 1kg di biosphere della maxspect,solo che ora che girano bene a quanto pare sono diventate anche troppeDanireef ha scritto: ↑ieri, 11:36no, salvo errori, sempre detto per rocce sintetiche 1 kg ogni 15 litri... rocce vive 1 kg ogni 7. Se tu hai messo le sintetiche 1 a 7 e poi le biosphere hai un substrato troppo efficiente, devi alleggerire
Sps che tirano e non crescono
Re: Sps che tirano e non crescono
Vasca blau 92x50x50, 2x hydra 32hd, movimento:2 jebao alw20+ 1 jebao scp 120m,risalita blau 4kdc Skimmer maxspect mjsk400,Riscaldatore titanio 300w
Forse non gli hai dato il tempo...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Tempo non credo,la vasca girava già da aprile,io le biosphere le ho aggiunte a gennaio di quest'anno
Vasca blau 92x50x50, 2x hydra 32hd, movimento:2 jebao alw20+ 1 jebao scp 120m,risalita blau 4kdc Skimmer maxspect mjsk400,Riscaldatore titanio 300w
Per quanto mi sembra strano allora comincia a togliere un terzo delle biosfere e aspetta almeno due mesi a giudicare il cambiamento, sempre che tu voglia intraprendere quella strada
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sisi diciamo che togliere le biosphere per me non sarebbe un grosso problema,era peggio se avessi dovuto togliere un pezzo di rocciata,è una prova che a questo punto mi conviene fare piuttosto che mettermi a dosare prodotti a caso