Pagina 1 di 1

Un saluto

Inviato: 06/05/2026, 19:16
da Serghio
Ciao a tutti, sono Sergio e abito in provincia di Milano.

Tra il 2007 e il 2012 ho avuto la mia prima esperienza con il marino, purtroppo conclusasi con poche soddisfazioni.
Tuttavia ho conservato tutta la tecnica praticamente nuova nella speranza e con il desiderio di ripartire (prima o poi). Non sono mai riuscito a vendere, probabilmente su qualche oggetto non è stata la decisione più saggia ahahaha.
Non so se ripartirò nel breve ma voglio comunque rispolverare la memoria e curiosare tra le novità nate in questi anni.
E' una settimana che curioso in giro e già mi è venuta la scimmia :D
Per il momento vi leggerò con attenzione, a presto 8-)

Re: Un saluto

Inviato: 06/05/2026, 21:24
da Danireef
Ciao e benvenuto tra noi!!!

Re: Un saluto

Inviato: 07/05/2026, 10:03
da Davide_m
Benvenuto

d.

Re: Un saluto

Inviato: 08/05/2026, 23:52
da Blackshark
Benvenuto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk


Re: Un saluto

Inviato: 09/05/2026, 8:30
da Ema85
Benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Un saluto

Inviato: 11/05/2026, 20:37
da bettatiger93
Ciao benvenuto ;).

Re: Un saluto

Inviato: 12/05/2026, 14:31
da Cuz86
Benvenuto!

Re: Un saluto

Inviato: 19/05/2026, 10:01
da CASPA



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk