Per il momento vorrei provare a vedere come gira con il deltec che comunque dovrebbe essere idoneo per i litri della vasca, certo che se dovrei avere problemi dovrò vedere altro e tra i candidati c’è lo skimmer Red sea. Per ora la priorità è fare un giro di test domani poi montare il pannello una volta tutto cablato. Se tutto gira a dovere il prossimo step ( da definire tra quanto) sarà montare il trident per la sola misurazione della triade. Comunque pensavo che sulla slitta entrava tutto invece di gingilli sotto sono una marea. Mi rimane fuori la multi presa dell’apex, il modulo Mobius apex e il controller Smart reef dei 2 riscaldatori!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300
Re: Pareri passaggio a Red sea Reefer G3 300
Azz... non proprio poche cose... io ho messo un mobile IKEA a fianco dell'acquario e la parte elettrica sta tutta lì dentro lontano dall'acqua
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2