ATI STRATON
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Re: ATI STRATON
Comunque ....dopo aver speso tutti quei soldi ...questi problemi sono le ultime cose che un acquariofilo vorrebbe sentire....
Il nostro unico pensiero dovrebbe essere come montare la plafo e invece poi si arriva a questo....sinceramente delusissimo di Ati!!!!
Nel dubbio......non Mollare!!!
Il nostro unico pensiero dovrebbe essere come montare la plafo e invece poi si arriva a questo....sinceramente delusissimo di Ati!!!!
Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Concordo appieno... peccato veramente..Francesco Caramia ha scritto:Comunque ....dopo aver speso tutti quei soldi ...questi problemi sono le ultime cose che un acquariofilo vorrebbe sentire....
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si dai, non posso pensare che abbiano messo sul mercato una plafo sperando che nessuno la usi al massimo.. Nn si può sentire questa cosa
Ultima modifica di Jonathan Betti il 19/07/2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Penso anch'io...si sputtanerebbero per nulla...vediamo...
Quindi Jonathan che giustificazione pensi abbiano?
Come mai le nostre scaldano così tanto? Sono difettose?
Voi cosa pensate?
Come mai le nostre scaldano così tanto? Sono difettose?
Voi cosa pensate?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sinceramente spero solo che montino LED compatibili con queste temperature di esercizio.. Per il resto, n vorrei essere nei loro panni
Più che altro non capisco che senso abbia un controllo di temperatura in una plafoniera raffreddata passivamente. Non ha senso.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
È esattamente ciò che intendevo io nei post precedenti
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Be ma non pensi che inserendola si sono tirati la zappa nei piedi?Danireef ha scritto:Più che altro non capisco che senso abbia un controllo di temperatura in una plafoniera raffreddata passivamente. Non ha senso.
Insomma se sai gia che si surriscalderà, mettere un funzione che ti permetta di accorgerti della falla la vedo una mossa stupida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Questa discussione l'avete letta?
Io non so il tedesco ma vedo che si parla di temperature e percentuali...
nanoriffe.de › index19
Risultati web
ATI Straton LED - Page 19 - LED Beleuchtung - Dein Meerwasser Forum ...
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XcmRrsayas
Io non so il tedesco ma vedo che si parla di temperature e percentuali...
nanoriffe.de › index19
Risultati web
ATI Straton LED - Page 19 - LED Beleuchtung - Dein Meerwasser Forum ...
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... XcmRrsayas