Inoltre qualcuno conosce chi potrebbe realizzarmi questo pozzetto con il suo coperchio?
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie mille per l imbocca al lupo.Manulore86 ha scritto:Ciao Lorenzo, intanto congratulazioni e in bocca al lupo per la tua nuova avventura! Mi piace molto il supporto anche se in ferro, spero che l'antiruggine ti funzioni bene però!
Premesso che sono un neofita anch'io, ti volevo chiedere una cosa, come mai il pozzetto nel centro? te lo chiedo perché ho da poco allestito una vasca di dimensioni simili e a differenza tua il pozzetto lo ho in un angolo. Io ad averlo nell'angolo mi sono trovato comodo con la rocciata, se lo tieni nel centro avrai due spazi ai lati del pozzetto che non so come riempirai. Ad avere il pozzetto in un angolo invece io ho potuto appoggiare delle rocce anche nel lato posteriore.
Detto questo, riguardo al fissare la plastica del pozzetto al vetro, quando avevo un acquario rio della juwel per il dolce so che il filtro interno (con scatolotta in plastica) era incollato al vetro con del semplice silicone. Magari aspetta commenti di persone più esperte, però credo che il silicone possa bastare. Ovviamente silicone apposta per acquari.
ciao, la scelta è ricaduta su due aspetti:
Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |