Ok quindi hai un 70 LT, il mio è 40 35*35*35, a che altezza sta dal pelo dell'acqua la lampada? Che set è quello che hai postato?giogiampa ha scritto: ↑21/11/2019, 15:46
Io ho impostato questo programma e tutti gli invertebrati crescono bene (vasca avviata 7 mesi fa). Ho un cubo da 40 cm con sump, schiumatoio tunze 9001, movimento aqamai KPs e koralia nano 1600. Integro coral reef 1-2-3 della equo una volta a settimana e mangiare per lps/sps della xaqua (protein 3 volte a settimana, energy una volta a settimana). Sale equo, acqua dal negozio (cambio 5 litri a settimana)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aqamai lrs, impostazioni
Re: Aqamai lrs, impostazioni
Mi stai facendo venire il dubbio che il problema non e la luce , ma il fatto che gli ho alimentati poco. Il negoziante mi aveva detto che una volta a settimana era piu sufficiente,anzi meglio ogni 10 gg
Io li alimenterei tutti i giorni, nelle dosi giuste ovviamente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok, intanto inizio a dosare piu zooplancton, poi se occorrerà integrerò altro. Non voglio sapere la marca, ma il tipo di prodotto, tolti gli alimenti specifici per risaltare colori paricolari e lo zooplancton, che caratteristiche deve avere un alimento perchè ci sono le vitamine, gli energy, ecc....?
Ci sono diversi articoli sul portale www.danireef.com/tag/zooplancton

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono partito dal set pre impostato per LPS e poi ho apportate qualche modifica. Non so se attualmente ho la luce migliore per il mio acquario però mi sembra che stia girando tutto bene (non sono in grado di capire se con qualche altra modifica possa fare ancora meglio)Ilgazza ha scritto:Ok quindi hai un 70 LT, il mio è 40 35*35*35, a che altezza sta dal pelo dell'acqua la lampada? Che set è quello che hai postato?giogiampa ha scritto: ↑21/11/2019, 15:46
Io ho impostato questo programma e tutti gli invertebrati crescono bene (vasca avviata 7 mesi fa). Ho un cubo da 40 cm con sump, schiumatoio tunze 9001, movimento aqamai KPs e koralia nano 1600. Integro coral reef 1-2-3 della equo una volta a settimana e mangiare per lps/sps della xaqua (protein 3 volte a settimana, energy una volta a settimana). Sale equo, acqua dal negozio (cambio 5 litri a settimana)
Giovanni Paolo
cubo 40x40x40, aqamai LRM, aqamai KPs, hydor koralia nano 2200, hydor koralia nano 1600, hydor seltz dc2000, tunze 9001, letto fluido smartfilter xaqua
cubo 40x40x40, aqamai LRM, aqamai KPs, hydor koralia nano 2200, hydor koralia nano 1600, hydor seltz dc2000, tunze 9001, letto fluido smartfilter xaqua