Messaggio
da Legno » 22/11/2019, 23:33
Non ho molto.... come coralli ho solo una silunatia gialla, degli zoa e la xenia, tre spugne(2 viola e una blu), due anemoni Entacmaea quadricolor(la seconda e nata dalla prima).
2 paguri, un riccio Linckia laevigata,un granchio Neopetrolisthes bianco un cardinale ,un cardinale pijama,due lismata e un wondermanni,un tomentosus,una Chrysiptera Parasema,un valenciana puellaris e due occellaris.
Purtroppo ho avuto anche delle perdite sia di pesci che di coralli date da errori e sfighe varie.... ,dalla mancanza di tecnica sufficiente a garantire una gestione corretta della vasca ed è per questo che in questo momento sono un po' in "stand bay" essendo anche in procinto di traslocare e quindi realizzare la.vasca che desidero con tutto quello che serve a farla girare bene soprattutto per la salute degli inquilini..
Il mio consiglio per limitare il più possibile gli errori( e comunque ne farai...) è quello di leggere tanto a partire dal libro di Danilo e poi tutto ciò che ti rimane come dubbio puoi chiedere qui dove persone molte gentili,disponibili ma soprattutto sinceramente senza alcun secondo fine ti daranno consigli e delucidazioni....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk