Per adesso stanno vincendo loro e mi stanno letteralmente stremando con continui cambi resine e cambi acqua.
Avete qualche consiglio per debellarle definitivamente?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Redsea coral proDavide_m ha scritto:ma che sale utilizzi?
Fosfati e nitrati a 0Ftarr ha scritto:scusa non ho dimestichezza con il report triton ma non vedo fosfati e nitrati.
come sei messo?
Ok, la vasca è una 250l con metodo dsb, cambi settimanali di 30l, questa è la terza settimana che non cambio acqua. Schiumatoio tunze 6415dc, plafo Hydra52HD e movimento con jebao sw8 e tunze 6025. Filtro a letto fluido con resine antisilicati e antifosfati. Carbone in calza.Davide_m ha scritto:Se la vasca è la medesima di cui parli ad inizio anno, te ne avevo già segnalato la presenza in un post di identificazione.
Se utilizzi red sea Coral Pro, non dovresti essere così scarico di tutti gli elementi (li hai più bassi del loro livello) sono tutti negativi e quindi segnati in verde!
Forse é meglio che la schermata del cellulare tu condivida i PDF allegandoli poichè non sono riportati tutti i valori
dovresti ri indicare tutta la vasca, tecnica e gestione con una bella foto panoramica d'insieme...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |