Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Ciao.. Davide come sempre puntuale e preciso!,
Io stavo già preparando la siringa con l’aceto.... quindi nn devo farla fuori??
Io stavo già preparando la siringa con l’aceto.... quindi nn devo farla fuori??
-
- Zebrasoma
Grazie davide
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Elimina la valonia
L'altro essere si sposterà da sotto la Xenia e farà la sua bella figura in vasca (Arancio, verde, giallo) a seconda della varietà (costo di mercato circa 18-25€ a polipo)
Grazie Davide..
Adesso lo scoglio grande è la valonia!!
Quelle che vedo cercherò di aspirarla quando cambio l’acqua.. però c’è ne sono alcune in punti inarrivabili dal tubo..
Come posso fare?
Adesso lo scoglio grande è la valonia!!
Quelle che vedo cercherò di aspirarla quando cambio l’acqua.. però c’è ne sono alcune in punti inarrivabili dal tubo..
Come posso fare?
Mitrax, Lo volpinus
dal mio punto di vista, non è un grosso problema - vero a volte diventa altamente infestante- ma il più se ne va come viene.
anch'io in vasca ne ho qualcuna.
dal mio punto di vista, non è un grosso problema - vero a volte diventa altamente infestante- ma il più se ne va come viene.
anch'io in vasca ne ho qualcuna.
Sempre grazie.. il mitrax mi demolisce tutto!! Per il vulpinos invece la cosa si fa interessante! Mi piacerebbe averlo! Devo studiare prima la cosa.. il mio acquario è piccolo 90 litri netti
Per i ciano batteri devo capire una cosa!! Perché ho ciano e anche un po’ di alghe anche se i test sono tutti perfetti?. ?
Possibile che i test nn vanno bene? Sto usando marca aquili per no2 no3 ph kh e altro... mentre calcio e magnesio uso test salifert
Pensavo di mettere il tubo di aspirazione alla pompa così da creare un po’ di movimento verso il basso... viste che sopra ci sono le pompe e lo skimmer..
Cosa ne pensate?
Grazie
Possibile che i test nn vanno bene? Sto usando marca aquili per no2 no3 ph kh e altro... mentre calcio e magnesio uso test salifert
Pensavo di mettere il tubo di aspirazione alla pompa così da creare un po’ di movimento verso il basso... viste che sopra ci sono le pompe e lo skimmer..
Cosa ne pensate?
Grazie
col mitrax e un po' di pazienza nel rimuovere le palline man mano che si formano tengo sotto controllo la valonia che vedo sempre piĂą raramente.
Per i cianobatteri li tuoi ritrovare anche con valori perfetti dell'acqua
Per i cianobatteri li tuoi ritrovare anche con valori perfetti dell'acqua
Questa è la situazione attuale