Ricambio albero rotore jebao ow-10
Ricambio albero rotore jebao ow-10
Salve a tutti purtroppo mi si è rotto l’albero in ceramica del mio rotore, pompa OW-10 della jebao.
Sembra impossibile trovare pezzi di ricambio a giro ne su internet ne per i negozi. Qualcuno sa dove potrei guardare? Ho trovato in vendita quelli della versione WP ma non so se sia compatibile anche con la mia.
Sembra impossibile trovare pezzi di ricambio a giro ne su internet ne per i negozi. Qualcuno sa dove potrei guardare? Ho trovato in vendita quelli della versione WP ma non so se sia compatibile anche con la mia.
Re: Ricambio albero rotore jebao ow-10
Chiama AGP che sono i distributori ufficiali. Trovi il sito nei banner qui a fianco.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok ci provo! Grazie mille
))

Lì ho contatti, hanno il pezzo ma non vendono a privati quindi me li dovrò (perché a sto punto me ne faccio una piccola scorta di emergenza) far spedire al negozio dove solitamente mi rifornisco.
Bene l’importante é rimediare

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si sì, in questi mesi l’avevo sostituito (sotto consiglio del mio negoziante) con un albero in metallo di una vecchia pompa, ma non vorrei che mi rilasciasse in acqua qualche valore di rame o alluminio visto che sale analisi di giugno risultavano alti. O magari è solo una mia paranoia e posso lasciare così com’e?
Se l'alberino è in acciaio non dovrebbe rilasciare nulla

allora lui me l'ha dato come albero delle vecchie pompe in quanto prima venivano realizzati in acciaio, adesso in ceramica(secondo la mia opinione proprio per lucrare sul fatto che si rompono più facilmente) quindi sono scettico anche io che sia lui il responsabile...
la ceramica è un materiale migliore per le pompe...

Ma si rompe mille volte più facilmente..