Nuovo progetto in testa... 120x60x60
Re: Nuovo progetto in testa... 120x60x60
Si chiedi grazie ho mandato una mail vediamo se rispondono nei prossimi gironi
Scusate una domanda senza aprire un altro posto ho un akula 180 non so se sia normale ma non riesco più a regolare la schiumazione girando la vite sia chiusa che aperta rimane invariata l'altezza delle schiuma ho provato a pulirlo smontandolo ma niente a qualcuno e mai successo?

Stamattina ho alimentato con reef booster dopo qualche ora e impazzito quindi ho aperto tutta la valvola dopo lo volevo riportare a regime ma niente le bolle rimangono tanto in basso....

Stamattina ho alimentato con reef booster dopo qualche ora e impazzito quindi ho aperto tutta la valvola dopo lo volevo riportare a regime ma niente le bolle rimangono tanto in basso....
-
- Zebrasoma
Come va con lo schiumatoio?si è riassestato? Tienilo sbicchierato u paio di giorni comunque. Fai ingrassare sta vasca
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao Mauro alla fine l'assistenza ultra Reef mi ha mandato il disegno così sono riuscito a capire cosa è successo praticamente era arrivato a fine corsa tutto aperto ed era uscito dalla sede ecco perché girava a vuoto si adesso lo tolgo quasi quasi rimango senza bicchiere per un po' tanto peggio di così....
Le uso anche io e trovi le recensioni sul portaletoymmy ha scritto: ↑15/09/2019, 7:00Buongiorno a tutti stavo leggendo un po su queste pompe di movimento Rissmont se non sbaglio le sta usando jonathan e Marco rossi siccome il progetto sarebbe quello comunque di mettere uno strato di sabbia come vi trovate?, qualcuno ha preso anche il suo controller?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie Danilo si ho letto e sembrano molto interessanti
Un altra in formazione sulle pompe in questione non capisco se il magnete viene dato insieme alle pompe oppure no? Ho attualmente vetro da 15mm....
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Certo
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Ok grazie Marco
Ordinate stamattina due rossmont MX 13400 con controller vediamo come andranno...